Valentina va lontano

novembre 21, 2016
  • VALENTINA VA LONTANO

    E ci porta direttamente al nostro primo FESTIVAL nazionale tutto dedicato ai libri per bambini!

    Dal 21 al 27 Novembre riempiremo Ricarello di magia con i meravigliosi racconti di Valentina Edizioni; ad ogni incontro Vi stupiremo poi con un divertentissimo gioco di carte, dal titolo Storie a Cucù, l’inventastorie di Valentina.

    La festa è in contemporanea con le favolose librerie aderenti al circuito Cleio, più di 50 in tutta Italia e tutte dedicate ai bambini. Info sul sito http://www.valentinavalontano.it/

    Le nostre date sono:

    Mercoledì 23 Novembre 2016

    A MERENDA CON VALENTINA

    Oggi in Ricarello Vi proponiamo due bellissimi racconti tratti dai libri di Valentina Edizioni “Il bambino tra le pagine” e “Il cuore grande di Sara”. Dopo la lettura proseguiremo con un simpatico laboratorio che vedrà protagonisti i personaggi delle storie narrate e giocheremo con un divertentissimo gioco di carte: Storie a Cucù, l’inventastorie di Valentina. Dalle ore 17:00 alle ore 18:00 Costo 6,00 euro. Merenda inclusa, materiali inclusi. Posti limitati, prenotazione consigliata.

    * * * * *

    Venerdì 25 Novembre 2016

    IL SUCCO DELLA SAPIENZA

    Tutti sanno che i mandarini cinesi sono pieni di sapienza e coloro che ne bevono il succo diventano saggi. Ma cosa succederà quando il succo sarà finito? Lettura dedicata al libro edito da Valentina Edizioni a cui seguirà un laboratorio artistico dedicato agli alberi ed alle foglie. Dopo il laboratorio proseguiremo con un divertentissimo gioco di carte: Storie a Cucù, l’inventastorie di Valentina. Dalle ore 17:00 alle ore 18:00. Costo 6,50 euro. Merenda inclusa, materiali inclusi. Posti limitati, prenotazione consigliata.

    * * * * *

     

Categorie